CHIUDI
CHIUDI

05.07.2019

Summer music and sport 2 al parco

Oggi, dalle 15.30, agli impianti sportivi di Borgo della Vittoria, inizia «Summer Music and Sport 2», evento della Consulta dei giovani, fatto di alzate, schiacciate, voli e rimbalzi al parco ma anche di musica, amicizia e compagnia. «Dopo il successo dell’evento invernale», anticipa Alessandro Aldegheri del comitato organizzativo e della Consulta, «non poteva mancare la festa estiva, per l’importanza che lo sport ha nel fare amicizie, mettere insieme i giovani e creare comunità». Per tutto il pomeriggio, fino alla finale e alle premiazioni, dalle 19, le squadre, miste, si affronteranno accompagnate da Dj Strina e dall’aperitivo del Circolo Noi 5. Verso sera, esibizione di Ng + Fab + Jack ‘O e quindi party sotto le stelle con Djset by Dj Strina. Elena Lucia Zumerle, consigliere comunale e nella Consulta, spiega che «l’evento è possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale e delle associazioni che ci supportano nella parte burocratica. Avere il sostegno del territorio è un bellissimo segnale per noi giovani: ci viene dato spazio per esprimerci e creare comunità e non sentirci soli nelle problematiche amministrative, anche solo quelle della sicurezza». •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1