CHIUDI
CHIUDI

13.01.2020

Ruba 19 videogiochi
della Play Station
Arrestato un giovane

I carabinieri a Le Corti Venete
I carabinieri a Le Corti Venete

Ha scelto il grande supermercato Iper, all’interno del centro commerciale Le Corti Venete di San Martino Buon Albergo, è entrato ed ha sottratto ben 19 confezioni di videogiochi della Play Station.

Li ha sistemati con cura all’interno di una borsa che era stata schermata all’interno per poter superare le casse senza attivare i dispositivi antitaccheggio sistemati all’uscita dell’ipermercato. Il furto però non è andato a buon fine, perchè il personale di sorveglianza si è accorto di quanto stava accadendo ed ha allertato le forze dell’ordine: all’interno del centro commerciale dell’est veronese sono arrivati i carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo che l'hanno così tratto in arresto.

 

Il giovane, un italiano con precedenti,  ha patteggiato sei mesi di reclusione, con la sospensione condizionale della pena.

Luca Mazzara
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1