CHIUDI
CHIUDI

27.07.2019

«Looking for a talent» nel borgo della Vittoria

«Forse il talento potresti essere proprio tu. Provati e… lo vedrai»: è questo lo spirito con cui questa sera alle 21 negli impianti sportivi del Parco Olimpia nel borgo della Vittoria si svolgerà la nona edizione di «Looking for a talent», manifestazione ideata dall’associazione culturale e musicale Music@art per offrire un’occasione agli sconosciuti di affacciarsi alla ribalta e farsi conoscere, in collaborazione con il Comune di San Martino Buon Albergo (assessorato alla cultura). È una serata di musica, parole, poesia, danza, magia, cabaret, pattinaggio, acrobazie, di tanti «talentuosi» di ogni età (non ci sono limiti) che si propongono per far divertire e stupire, ma è anche una serata di solidarietà verso i meno fortunati. A decretare i vincitori di due distinte categorie saranno la giuria tecnica e quella dei «Volti noti», ma anche il pubblico influirà sull’esito col proprio voto di preferenza. Il biglietto di ingresso costa 6 euro e il ricavato andrà devoluto all’associazione Alzheimer con attenzione alla sede locale di San Martino Buon Albergo. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al teatro Egidio Peroni di piazza del Popolo allo stesso orario. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1