CHIUDI
CHIUDI

17.10.2019

L’Etiopia sconosciuta stasera alle Ferrazze

«Dalla rotta storica ai deserti della Dancalia in Etiopia» è il tema dell’incontro di questa sera alle 19 all’Opificio dei Sensi di via Brolo Musella 27, a Ferrazze. L’evento, che è organizzato da Kailas viaggi e trekking, è a ingresso libero, ma è gradita la conferma della presenza all’indirizzo mail sumisura@kailas.it, con indicati i nomi dei partecipanti. «L’Etiopia è un immenso serbatoio di sorprese, sia paesaggistiche che etnico culturali», spiegano le guide Kailas, «perché viaggiando un po’ fuori delle rotte comuni si scoprono villaggi, natura e paesaggi incontaminati». Con il supporto di immagini dall’effetto straordinario, il viaggio attraversa deserti di sale ricchi di sorgenti termali, vulcani e carovane di dromedari, salendo sugli altopiani alla scoperta di una natura diversa, con chiese scavate nella roccia e villaggi della cristianità copta dalla cultura millenaria. Un aperitivo in compagnia delle guide, con le quali ci si potrà confrontare, concluderà la serata. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1