CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Auto si ribalta
e ne urta altre tre
Conducente ferito

Carambola senza gravi conseguenze oggi in via XX settembre a San Martino Buonalbergo. Intorno alle 15.15 i vigili del fuoco di Caldiero sono intervenuti per una vettura che si è ribaltata dopo aver urtato tre auto in sosta: ferito il conducente, un 37enne di Vago di Lavagno, che è stato estratto dall'abitacolo. Gli operatori sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e portato all'ospedale di Borgo Trento.  Non sarebbe in pericolo di vita.

 

Successivamente i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il sito mentre la polizia locale effettuava i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro. Per tutto il tempo delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza, quasi due ore,  il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1