CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

A Marcellise incontri per separati e divorziati

Una comunità che accoglie: incontri di ascolto per persone separate, divorziate e coppie in nuova unione: è il progetto di cammino che verrà presentato nella parrocchia di Marcellise domani incominciando con la celebrazione della messa alle 18.30. La proposta viene dalle comunità dell’unità pastorale di San Martino Buon Albergo di cui fa parte anche Marcellise, in collaborazione col Colle della famiglia Opera don Calabria di San Giacomo a Vago. Una proposta strutturata in un ciclo di incontri mensili che presentano la comunità come luogo in cui condividere il cammino tra persone che stanno vivendo la separazione, il divorzio, una nuova unione, la comunità come luogo in cui ci si può capire, ci si può sentire accolti senza essere giudicati. Il percorso è rivolto a persone che stanno vivendo o hanno vissuto momenti difficili e problematici legati all’esperienza della separazione, del divorzio o di una nuova unione. Il primo incontro si terrà lunedì dalle 20.30 alle 22 nella canonica di Marcellise. Il gruppo sarà coordinato da don Paolo Pasetto e dalla psicologa Lavinia Furlani. La partecipazione è gratuita, ma occorre telefonare per annunciare la propria partecipazione a don Paolo (349. 5749546) oppure a Marina (329.2239131) entro domani. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1