CHIUDI
CHIUDI

30.06.2019

Zamboni entra in Consiglio e riceve un’offerta

Mauro Zamboni, nuovo consigliere comunale della lista civica Perbellini (ha preso il posto del dimissionario Alessandro Perbellini), non ha neppure avuto il tempo di prendere posto sullo scranno di consigliere che già aveva una offerta ufficiale di passare dalle file della opposizione (dove si trova la sua civica) a quelle della maggioranza di San Giovanni Lupatoto. A formulargli ufficialmente questa possibilità è stato il capogruppo leghista Michele Grossule il quale, dandogli il benvenuto nell’assemblea, ha così dichiarato: «Un abbraccio caloroso da parte mia con l’invito a considerare l’idea di entrare a far parte della nostra maggioranza». Il sindaco Attilio Gastaldello ha augurato proficui risultati come consigliere a Zamboni e ha ringraziato il consigliere Perbellini per il suo apporto, molto valido anche sotto gli aspetti professionali. «È un onore che vivo con emozione quello di prendere il posto di consigliere in quanto di solito sedevo tra il pubblico, alle riunioni», ha detto il neo consigliere. «Per parte mia darò la disponibilità in modo propositivo e costruttivo, ne sono certo. Sono molte le cose in comune con questa amministrazione che finora ha ben operato», ha riconosciuto. •

Renzo Gastaldo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1