CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020

Taverna va a fuoco
tre ore per spegnerlo
Nessun ferito

I vigili del fuoco nell'intervento a San Giovanni Lupatoto
I vigili del fuoco nell'intervento a San Giovanni Lupatoto

Alle 14:30 circa i Vigili del fuoco sono intervenuti a San Giovanni Lupatoto dove è andata a fuoco la taverna di una casa. L'incendio si è sviluppato in via Cesare Battisti 154, al piano interrato. I pompieri sono intervenuti con due squadre per spegnere il fuoco che aveva avvolto parte dell'arredamento e la centrale termica.

 

Danni da calore e da fumo si sono riscontrati su tutta la superficie di circa 150 mq. Fortunatamente nessun componente delle tre famiglie che utilizzano abitualmente i locali è rimasto ferito. Fino a quando non sarà valutata la stabilità della struttura, la parte di cortile posta sopra la taverna è stata prudenzialmente interdetta al transito; il resto della casa non è stata danneggiata.

 

Intorno alle 17:30 sono terminate le verifiche con termocamera ed i tre mezzi dei pompieri sono rientrati in sede.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie