CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

«Talenti ne L’Arena» in piazza Ultima chance per qualificarsi

I «Talenti ne L’Arena» non si fermano: dopo la serata di ieri a Nogara, oggi faranno tappa a San Giovanni Lupatoto, in piazza Umberto I. Lo spettacolo avrà inizio alle 21 ed è a ingresso libero. Un appuntamento, quello col tour di Telearena, che torna nella cittadina dopo qualche anno di assenza e lo fa con una serata molto importante: è l’ultima selezione dove i vincitori andranno a completare la rosa dei semifinalisti. Sul palco saliranno cantanti, ballerini e comici, per una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Nella categoria canto si sfideranno Matilde dal Forno, Giorgia Turcato, Federica Beltrami e il suo gruppo. Tra i ballerini Federico Colognato, Riccardo Tosi e il gruppo Cuore latino. Da ridere, nel vero senso della parola, sarà la sfida nella categoria varietà, dove tutti i concorrenti saranno comici: Davide Magagnino, Daniel Inglese e il gruppo Naw reunion. I concorrenti saranno valutati da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo e da rappresentanti della vita sociale del paese. Per ogni categoria sarà decretato un vincitore, che potrà accedere alle semifinali. Proseguirà, invece, la gara tra le bellissime ragazze partecipanti al concorso di Miss Lessinia Telearena che mette in palio, per la vincitrice finale, un contratto con l’emittente televisiva. Le concorrenti sfileranno in abiti casual, elegante e costumi da bagno, ma solo tre di loro saranno selezionate per le semifinali. Ospite della serata sarà il gruppo Alma de Casino, vincitori lo scorso anno nella categoria ballo. A condurre la serata sarà Angela Booloni, presentatrice del programma Sei a casa su Telearena, mentre a Lucio Salgaro, giornalista di Telearena, spetterà il compito di coordinare la giuria. •

Laura Bronzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1