CHIUDI
CHIUDI

03.04.2019

«Suo figlio è in cella, deve pagarlo per farlo uscire». Truffati tre anziani

I carabinieri di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato due uomini che avevano messo a segno tre truffe ai danni degli anziani.

Andando a ritroso, da un arresto avvenuto a giugno i militari hanno rintracciato il complice del primo soggetto, che era stato colto in flagranza.

Il loro modus operandi è sempre lo stesso: allertano il genitore anziano sostenendo che il figlio ha provocato un incidente e per evitare l'arresto sono necessari 5.000 euro. Molti degli anziani andavano a prelevare all'ufficio postale o in banca, ma in alcuni i casi i due uomini si sono impossessati di preziosi conservati in casa.

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019