CHIUDI
CHIUDI

10.06.2019

Sperona l'auto
dei vigili urbani
Spari e fiamme

Sperona l'auto della polizia municipale fino a bloccarla. Ne seguono spari e anche un incendio (VIDEO).

 

È successo ieri sera, intorno alle 23, a San Giovanni Lupatoto dove un uomo, per ragioni in corso di accertamento, ha improvvisamente deciso di andare volontariamente a sbattere contro l'auto dei vigili urbani mentre viaggiava su via Battisti alla guida di una Renault Clio.

 

L'uomo, un 52enne italiano residente in provincia di Verona e con precedenti di polizia, ha continuato a speronare la vettura delle due agenti fino a bloccarla  in piazza del Giubileo dove l'auto ha infine preso fuoco. Una delle due vigilesse che si trovava all'interno della vettura di servizio, nel tentativo di fermare l'esagitato, ha esploso alcuni colpi con la pistola di ordinanza poco prima che arrivassero i carabinieri. Alla fine l'assalitore è stato arrestato mentre i vigili del fuoco domavano l'incendio scoppiato tra le vetture.

G.Coz.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1