CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Ruba scarpe di marca
al Decathlon
ma viene arrestato

I carabinieri al Decathlon
I carabinieri al Decathlon

Nel pomeriggio di ieri, un cittadino polacco di 35 anni era a far compere nel negozio Decathlon di San Giovanni Lupatoto, ma il suo atteggiamento ha insospettito un addetto alla vigilanza che ha chiamato i carabinieri. Non appena l'uomo ha varcato la barriera senza passare dalle casse, è stato fermato per i controlli e l’arrivo dei militari ha permesso di stabilire che sotto i vestiti nascondeva due paia di scarpe sportive di marca, del valore di 200 euro, alle quali aveva asportato l’antitaccheggio.

 

La merce è stata restituita al negozio e lo straniero, sul conto del quale è emerso che pochi mesi fa era stato sorpreso a Gorizia in possesso di diverse paia di scarpe sportive sottratte a negozi di quella zona, è stato arrestato. Questa mattina, l’uomo è comparso davanti al giudice che lo ha condannato a 8 mesi di reclusione e 300 euro di multa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1