CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Malore in riva al fiume Salvata una signora

Mezzi e soccorritori in riva all’Adige, in località Porto
Mezzi e soccorritori in riva all’Adige, in località Porto

Allarme ieri pomeriggio poco dopo le 17 in riva all’Adige a San Giovanni Lupatoto, dove è stata ritrovata dalla polizia locale una donna di mezza età, priva di sensi, residente in paese. I vigili, avvertiti dalla chiamata di un familiare allarmato, si sono recati sull’argine del fiume, nello spiazzo dell’ex colonia elioterapica, in zona Porto in riva all’Adige. Gli agenti hanno trovato la donna a pochi metri dalla riva, riversa sull’erba secca e priva di conoscenza. È stato subito chiesto l’intervento di Verona Emergenza, che ha disposto l’invio dell’elicottero con gli operatori sanitari. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e la Protezione civile. Le cure dei sanitari, che si sono protratte per qualche decina di minuti, hanno fatto riprendere la signora che, dopo gli accertamenti del caso, nella prima serata è stata riaccompagnata nella sua abitazione e affidata alle attenzioni dei familiari. L’intervento di elicottero, due auto della polizia locale, carabinieri e ambulanza, ha destato curiosità e preoccupazione tra molti residenti in via Porto e dintorni. La protezione civile ha però sconsentito che le operazioni si svolgessero senza essere disturbate. •

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1