CHIUDI
CHIUDI

05.11.2019

Investito sulle strisce,
paura per un 19enne
ma è fuori pericolo

L'attraversamento dove è avvenuto l'investimento (Diennefoto)
L'attraversamento dove è avvenuto l'investimento (Diennefoto)

Un giovane di 19 anni è stato travolto da un’auto ieri mattina alle 7.15 in piazza Umberto a San Giovanni Lupatoto mentre attraversava sul passaggio pedonale. Ricoverato in ospedale per le ferite riportate, le sue condizioni per fortuna non sembrano gravi.

L’auto che lo ha colpito procedeva in direzione della città a velocità abbastanza moderata. Il pedone è stato investito da una Fiat Panda guidata da una giovane di San Giovanni Lupatoto mentre stava percorrendo il tratto di zebre che collega la zona centrale della carreggiata, dove si trova l’isola salvapedoni, con la breccia dell’aiuola che corre lungo il viale pedonale. La guidatrice si è immediatamente fermata e ha prestato soccorso al giovane.

Negli ultimi tre mesi in piazza sono stati ben tre i casi di persone che stavano attraversando la strada e che sono state travolte da veicoli in transito. In un caso ha perso la vita un 72enne.

 

Renzo Gastaldo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1