CHIUDI
CHIUDI

27.02.2020

Incendio in una
carrozzeria, pompieri
tagliano il tetto

I Vigili del fuoco di Verona sono intervenuti oggi, intorno alle 13,30 a San Giovanni Lupatoto, in via Monte Comun, per un incendio al tetto di una carrozzeria. In pochi minuti i pompieri, intervenuti con tre squadre e nove unità, hanno raggiunto la sommità della struttura con l'autoscala ed hanno tagliato circa 10 mq di copertura metallica per raggiungere il fuoco che avanzava nel tetto. Utilizzando una modesta quantità di acqua l'evento è stato estinto ed è stata salvaguardata l'attività, che non ha subito danni sostanziali a parte un po' di fumo di combustione ha invaso i locali della carrozzeria.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie