CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

In «Gamba» Le vie in rosa del podismo

Ultimi posti disponibili per «Donne in Gamba», corsa non competitiva a passo libero, al femminile, di domenica 28. «Al momento abbiamo superato le 1.000 iscrizioni», dice l’assessore alle Pari opportunità Debora Lerin, «ricordiamo che c’è la possibilità di iscriversi anche poco prima della corsa». Il programma prevede il ritrovo in piazza Umberto I alle 8 per le iscrizioni; alle 9.30 partenza. Si prevede un’onda rosa per le vie del paese; si potrà scegliere tra i percorsi da 5,5 o 8 chilometri. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento della maglia tecnica rosa della corsa. La manifestazione è inserita nella rassegna «Emozioni in Rosa» ed è organizzata in collaborazione con la consulta dello sport. Quest’anno, oltre ai tanti sponsor, è prestigiosa anche il patrocinio concesso dalla Commissione Pari Opportunità della Regione. La camminata è sostenuta da Andos, Associazione nazionale donne operate al seno, alla quale andrà parte del ricavato, e da Aics Verona-Associazione italiana cultura sport, oltreché da Atletica Lupatotina e dai Negozi del Lupo.

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport