CHIUDI
CHIUDI

29.05.2019

Il presidente Perbellini: «È meglio di niente e speriamo che sia vero»

Il sindaco Attilio Gastaldello con il presidente Daniele Perbellini
Il sindaco Attilio Gastaldello con il presidente Daniele Perbellini

«Speriamo che sia la volta buona». Daniele Perbellini, presidente del Calcio San Giovanni Lupatoto condensa le sue attese in una frase sola con poche ma significative parole. «L’impegno preso dal sindaco Attilio Gastaldello e assessori di realizzare il fondo in sintetico alla fine del prossimo campionato, fissa, se davvero sarà rispettata, una data sicura per gli sportivi e gli utenti in genere del campo sportivo» dice il presidente del calcio locale. «Prendiamo atto delle contenute disponibilità di bilancio del comune per l’opera relativa al campo in sintetico e diciamo«meglio di niente». Ci consola poi il fatto che si è finalmente convenuto che l’intervento verrà effettuato sul campo principale, come del resto noi avevamo sempre suggerito. Ora non ci resta che sperare sul fatto che sia vero» conclude Perbellini. Un intervento atteso da anni, anche in ragione del fatto che la struttura calcistica del capoluogo non ha ricevuto nel tempo gli adeguamenti necessari. Peraltro il fondo sintetico è presente specificamente nel programma elettorale della maggioranza, steso nel 2016 e i relativi atti deliberativi sono iniziati nel 2017 salvo poi non concretizzarsi mai. Ora ci sarà da attendere un altro anno.

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1