CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Domenica con il Forte dei Marmi

Domenica appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi a San Giovanni Lupatoto. Ci saranno banchetti con il meglio del Made in Italy artigianale (bandite dunque le cineserie di scarso pregio e le imitazioni) e tanta qualità garantita dal Consorzio. Il mercato si terrà nella centralissima piazza Umberto I in collaborazione con la Pro loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale nell ’ambito della ormai storica castagnata sotto la Torre. L’orario della manifestazione sarà continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19. L’anno scorso, il Consorzio degli ambulanti del Forte dei Marmi ha organizzato oltre 80 tappe di questo mercato in giro per l’Italia, con un pubblico stimato per ciascun evento mediamente oltre le 20 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso delle manifestazioni che si sono svolte a Roma e a Milano). «Il nostro è un invito», spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli, «a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1