CHIUDI
CHIUDI

11.08.2019

Ciclista investito
e ucciso
da un'automobile

Tragedia nella tarda serata di ieri a San Giovanni Lupatoto dove M.C, 42 anni, cittadino romeno, che abitava a Randon è stato travolto e ucciso mentre stava percorrendo in bicicletta via Legnaghese, verso Campagnola di Zevio, da un'auto che viaggiava nella stessa direzione. Sull’asfalto non sono state rilevate tracce di frenata. Malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118, per il ciclista non c’è stato nulla da fare. L’investitore, un uomo di nazionalità cinese, è indagato per omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polstrada e della polizia locale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1