CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Ballo folk, c’è il corso per tutti pensato per fare ginnastica

La formazione degli adulti passa anche attraverso il ballo popolare. Questa è la proposta del centro provinciale istruzione adulti. «Un corso pratico con tre obiettivi: avvicinarsi alla cultura tradizionale attraverso il ritmo e le danze, svolgere un’attività piacevole e socializzante e nel contempo favorire la coordinazione motoria e una miglior condizione fisica», spiegano gli organizzatori. Questo offre il ballo folk – corso di introduzione ai ritmi e alle danze della tradizione popolare, che si terrà nella sala civica della biblioteca il venerdì sera, dalle 20,30 alle 22 per sette incontri: il 22 e 29 novembre, 13 e 20 dicembre, il 10, 17 e 24 gennaio. Il corso è organizzato dal centro provinciale istruzione adulti di Verona col patrocinio del Comune e sarà tenuto da Giampaolo Merlin. Per l’iscrizione è richiesta una quota, comprensiva di assicurazione, di 36 euro. Preiscrizioni entro il 18 novembre a cpiasangiovanni@gmail.com, o ancora con un sms o whatsapp al 338. 4056450. •

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1