CHIUDI
CHIUDI

14.07.2020 Tags: Grezzana

La Divina Commedia recitata da Anderloni

Venerdì 17, alle 21, il Parco Europa ospiterà il regista ed attore Alessandro Anderloni che racconterà il canto V dell’Inferno di Dante, soffermandosi su «Amor ch’a nullo amato amar perdona». Spettacolo già in programma lo scorso marzo e sospeso a causa del coronavirus. A riproporre l’iniziativa, assessorato alla Cultura e biblioteca, con la Pro Loco Grezzana. Obiettivo della serata è anche mantenere un filo diretto con gli appassionati di teatro, aumentati notevolmente negli anni grazie a «Teatrando il Venerdì». Il registra Anderloni da alcuni anni dà voce alla Divina Commedia con monologhi di grande successo. Il bellissimo Parco Europa, per il 17 esclusivamente riservato allo spettacolo, consente di mantenere il distanziamento anti Coronavirus. Si entra solo da piazza Carlo Ederle e si esce su via Dino Degani. Obbligatoria la mascherina. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria alla mail spettacolicomunegrezzana@gmail.com». AL.SC.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie