San Giovanni Lupatoto

Incidente mortale lungo la Transpolesana: lo schianto nel sottopasso. La vittima è un 24enne

Coinvolti tre mezzi. Forse lo schianto provocato anche dall'asfalto bagnato
La rimozione dell'auto sulla 434 (Dienne)
La rimozione dell'auto sulla 434 (Dienne)
Incidente a San Giovanni Lupatoto (Dienne)

Tragico incidente stradale questa mattina sul tratto lupatotino della statale 434 Transpolesana. Un'auto con due persone a bordo che viaggiava in direzione di Rovigo è stata coinvolta in uno scontro che ha avuto come conseguenza la morte del passeggero e gravi ferite per il guidatore, ricoverato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Borgo Trento.

 

Carreggiata chiusa per due ore

L'incidente si è verificato alle 6.30 nel tratto di strada statale che si trova immediatamente a sud-est dell'uscita della galleria. Nella carambola risulterebbero coinvolte altre due vetture ma l'esatta dinamica del fatto è tuttora oggetto di approfondimenti da parte del Comando della Polizia locale di San Giovanni Lupatoto.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta, oltre ai mezzi sanitari con personae medico, anche la Polizia municipale di San Giovanni Lupatoto che, con una seconda pattuglia è stata impegnata nel deviare il traffico proveniente dalla tangenziale e diretto verso Legnago. Anche l'Anas ha inviato le sue squadre. Il blocco del flusso dei veicoli sulla carreggiata sud della statale 434 è stato impedito dalle 6.30 alle 9.30. La vittima dell'incidente è un cittadino di appena 24 anni di nazionalità non italiana.

Incidente mortale questa mattina alle 6.30 lungo la 434 all'altezza di San Giovanni Lupatoto, all'uscita del sottopasso. Un'auto - forse anche a causa dell'asfalto bagnato -  si è scontrata contro un ostacolo, coinvolgendo nello schianto anche un camion ed un furgoncino. L'impatto è stato talmente violento che uno dei passeggeri ha perso la vita