CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020 Tags: Grezzana

In Consiglio questa sera al massimo 15 persone

Non più di quindici posti per il pubblico ammessi nella seduta del Consiglio comunale, che torna a riunirsi oggi alle 18 nella sala di piazza San Rocco. Era dal 10 gennaio, quando era stata effettuata la surroga del consigliere dimissionario Emanuele Boscaini del Movimento 5 Stelle e al suo posto si era insediato in minoranza Renzo Spiazzi, esponente storico dei pentastellati, che l’assise cittadina non veniva convocata. All’entrata, per applicare le norme di sicurezza del distanziamento, ci saranno Polizia locale e Protezione civile che misureranno anche la temperatura prima dell’accesso in sala. «I consiglieri», sottolinea la presidente del Consiglio, Vittoria Borghetti, «saranno distanziati e dovranno indossare la mascherina. I posti del pubblico sono 15: di più non è possibile. Obbligo di mascherina e guanti per tutti». All’ordine del giorno, l’approvazione definitiva di Dup e bilancio di previsione 2020-22, una prima variazione di bilancio, le aliquote dell’Imu 2020, l’occupazione di spazi e aree pubbliche, la surroga di Boscaini nella commissione elettorale. Sarà inoltre conferita la cittadinanza onoraria a Ines Figini, ex deportata ad Auschwitz, e a Pietro Piotto ex internato militare. Nella seconda parte, mozioni, interrogazioni e interpellanze delle opposizioni. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie