CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020 Tags: San martino Buon Albergo

In biblioteca di sera è un aiuto agli studenti

Apertura straordinaria della biblioteca comunale Don Lorenzo Milani a San Martino Buon Albergo: nei mesi di luglio e agosto non verrà applicata la consueta riduzione dell’orario, ma continueranno le aperture serali fino alle 22.30. La decisione è stata presa dall’assessorato alla cultura per favorire l’attività degli studenti. Con domani, inoltre, possibile accedere alla biblioteca comunale non solo per il prestito dei libri, ma anche per lo studio e la lettura in sede. L’accesso ai locali e la permanenza in biblioteca avverranno secondo le regole di sicurezza appositamente predisposte in ragione dell’emergenza sanitaria Covid-19. In particolare, per garantire il distanziamento interpersonale, le postazioni a sedere saranno limitate a venti utenti. Verranno riattivate anche due postazioni internet, mentre resteranno sospesi il servizio di lettura dei giornali quotidiani e dei periodici, l’utilizzo dei distributori di snack e bevande come il servizio di autoprestito. •

G.C..
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie