CHIUDI
CHIUDI

12.04.2019

Stasera il convegno di Confartigianato per festeggiare i soci

Artigiano al lavoro
Artigiano al lavoro

Oggi alle 20, ad Alcenago di Grezzana, nella trattoria El Castel di via Chiesa, 8, si terrà l’incontro che Confartigianato Verona, mandamento della Valpantena, propone ogni anno per tutti gli artigiani e gli imprenditori, associati e non, della Valpantena e Lessinia. «È ormai tradizione», spiega Giancarlo Molinaroli, presidente mandamentale di Confartigianato Valpantena, «questo importante incontro durante il quale ci confronteremo direttamente tra noi e con i rappresentanti delle amministrazioni comunali sui temi e le esigenze che noi, artigiani e piccoli imprenditori, ogni giorno dobbiamo affrontare. Il nostro lavoro, non sempre semplice, contribuisce allo sviluppo e al benessere dei nostri territori. Quindi questo momento conviviale per festeggiare con gli artigiani che hanno confermato la loro fiducia alla nostra associazione, sempre più vicina a tutti loro durante l’anno». All’incontro sono stati invitati i rappresentanti di tutte le amministrazioni comunali del comprensorio Grezzana, Erbezzo, Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova, Roverè Veronese, Velo Veronese e San Mauro di Saline, «Perché», sottolinea Molinaroli, «riteniamo fondamentale sederci al loro fianco, sia per trascorrere una piacevole serata insieme, sia per pensare al prossimo futuro». Tra gli ospiti ci sarà anche il presidente della Confartigianato Verona, Andrea Bissoli. Per ragione logistiche, è importante la prenotazione, contattando Confartigianato Verona allo 045.9211555, o inviare una e-mail a stefania.riva@confartigianato.verona.it; è possibile anche prenotarsi nella sede di Confartigianato a Grezzana in via Roma, 60. •

A.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1