CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Il mercatino dedicato ai bambini in difficoltà

Oggi dalle 14,30 alle 19, e domani dalle 10 alle 18 a Villa Arvedi (Via Conti Allegri), si terrà il mercatino organizzato dall’associazione «Dal filo in poi» per la «Campagna tende Avsi». Lo slogan di quest’anno è «Giòcati con noi. Generazioni nuove, protagoniste del mondo» con il sottotitolo «Non si è mai troppo lontani per incontrarsi e mai troppo vecchi per desiderare novità». Ovvero dall’incontro di queste due certezze spuntano l’energia e la voglia di lavorare per la solidarietà. I lavori in esposizione (dalla biancheria per la casa, all’oggettistica)tutti di grande pregio, sono stati confezionati, come da parecchi anni a questa parte, da bravissime signore che impegnano tutte le settimane parte del loro tempo libero per contribuire allo sviluppo sostenibile di Avsi, che risponde ad esigenze reali. I progetti di sviluppo della Campagna Tende 2019 /2020 soono in corso in Libano, Mozambico, Brasile Siria, Venezuela e Italia e richiedono generazioni nuove che si lasciano contagiare, sapendo che acquistando uno di questi oggetti, aiutano donne e bambini in difficoltà di quei paesi. Ora si attende lo sforzo di tutti per aiutare gli ultimi nel mondo. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1