CHIUDI
CHIUDI

02.01.2020

Il concerto dell’Epifania si sdoppia

Si fa in due il Concerto dell’Epifania, offerto alla comunità dalla Banda musicale cittadina di Grezzana con il Gruppo delle Majorettes. La prima edizione domenica alle 20.45 al teatro Valpantena, con la partecipazione degli allievi della «Scuola di musica» (organizzata dalla Banda stessa) e, la seconda edizione, lunedì 6 alle 20,15 sempre al teatro Valpantena. Ciò per dare la possibilità ai molti appassionati di assistere all’esibizione. Sono quindi due i concerti, sempre seguitissimi, che la Banda musicale cittadina offre alla cittadinanza: quello in occasione della sagra della Madonna della Cintura e questo dell’Epifania, ben augurante per un proficuo 2020. Questa associazione, che ha sede nel seminterrato della biblioteca comunale, è la più longeva del Comune. Fu fondata nel 1923 dall’allora curato don Alvise Pasquetto, appassionato e cultore di musica e ha saputo rinnovarsi, mantenendo fede all’idea iniziale, quella di coinvolgere i giovani, fatto che le ha consentito di superare brillantemente i cambi generazionali degli strumentisti. Una dozzina i brani in programma. Ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti in teatro.

A.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie