CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Giovane nel burrone con l'auto
Le immagini del recupero

Ha 23 anni l'uomo uscito di strada questa mattina e finito in un bosco con la sua auto. Intorno alle 9.45 il Soccorso alpino di Verona è stato allertato per intervenire in supporto ai Vigili del fuoco e all'elicottero di Verona emergenza a Lugo di Valpantena, dove una macchina era caduta in una scarpata. Il giovane guidatore, di Grezzana, era finito fuori strada su una curva della strada provinciale 14, che da Bellori porta a Corso, e la macchina si era fermata una ventina di metri più sotto appoggiata a un albero.

 

Auto fuori strada a Bellori

 

Sul posto vigili, equipe medica e tecnico di elisoccorso hanno estratto dall'abitacolo il ragazzo, che non mostrava ferite apparenti, e gli hanno prestato prima assistenza. I soccorritori hanno quindi aiutato a farlo risalire sulla strada con l'utilizzo di un paranco. Trasportato all'elicottero atterrato nelle vicinanze, il giovane è stato accompagnato per le verifiche del caso all'ospedale. L'auto è stata poi recuperata con non poche difficoltà (LA FOTOGALLERY).

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1