CHIUDI
CHIUDI

04.07.2020 Tags: Grezzana

Bambina di 8 anni scivola con la bici
in un torrente: volo di quattro metri

Una bambina di 8 anni ha perso il controllo della propria bici ed è finita in un torrente a Grezzana. A salvarla, ieri sera, ci hanno pensato i vigili del fuoco

 

La piccola stava pedalando su via della Busa, in località Dorighi, a Lugo di Grezzana, insieme a un amico e ai genitori quando è scivolata nella scarpata finendo nel torrente che corre lungo la via. La bambina è caduta sulle pietre dopo un volo di circa quattro metri. 

 

Arrivati sul posto, intorno alle 21.30,  gli operatori sanitari del 118 l'hanno stabilizzata e immobilizzata sulla barella Toboga che i vigili del fuoco hanno poi provveduto a riportare sulla strada principale mentre i carabinieri coordinavano le operazioni.

 

Le operazioni di soccorso si sono concluse quasi un'ora più tardi con il ricovero della piccola all'ospedale di Borgo Trento di Verona. La bimba è in buone condizioni e, oltre allo spavento, ha rimediato una frattura e qualche escoriazione.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie