CHIUDI
CHIUDI

21.03.2020

Esce con 3 cartoni
di pizza dal locale,
cliente denunciato

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri

Sanzionati dai carabinieri due locali, uno a Verona e l'altro a San Giovanni Lupatoto, che non rispettavano le regole anticontagio.

Il primo è stato scoperto dai militari del Radiomobile di Verona, che hanno sorpreso un ristorante di cibo etnico vendere dei pasti, confezionati per l'asporto, direttamente al cliente: dipendente e avventore parlavano da una porta di servizio, con il primo che gli ha poi passato la borsa con il cibo.

 

A San Giovanni Lupatoto invece i carabinieri hanno visto uscire da una rosticceria un uomo con tre cartoni per la pizza. L'uomo,una volta fermato,ha ammesso di aver appena comprato le pizze e di aver anche consumato, all'interno della rosticceria, una birra.

Entrambi i clienti sono stati denunciati, mentre le due attività commerciali rischiano la chiusura fino a 30 giorni.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie