CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Grande Verona

È tempo di iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto

Sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico e la mensa per i ragazzini residenti nel comune che frequentano i plessi dell’Isituto comprensivo «G. Pascoli» di Grezzana. Si tratta del trasporto dei bambini della scuola d’infanzia, elementari e medie che apriranno i battenti il 14 settembre. Le iscrizioni, obbligatorie, devono essere effettuate entro venerdì 14 agosto per permettere alla scuola e al Comune di programmare i servizi necessari. La procedura è on-line, attraverso il link http://iscrizionigrezzana.serviziscolastici.net. Una volta aperto il link basta seguire le indicazioni. Al termine, il sistema fornirà il modulo di iscrizione e il «Codice alunno», per i nuovi iscritti, che servirà per tutto il percorso scolastico. Per chi lo possiede già, ci sarà solo da compilare il modulo di iscrizione. Moduli che dovranno essere stampati, firmati e poi inviati all’indirizzo di posta elettronica sociale@comune.grezzana.vr.it o consegnati all’ufficio protocollo del comune, previo appuntamento, chiamando lo 045.8872502. Le famiglie che ritengono di avere i requisiti per chiedere la tariffa ridotta, devono compilare completare il modello Isee con il modulo «Nuovo Fattore Famiglia», disponibile al link https://www.nuovooff.it/default.aspx. Si tratta di una nuova classificazione adottata per tutti i servizi erogati dai Comuni. Chi ha due figli da iscrivere deve eseguire la proceduta per ciascuno di loro. Per maggiori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali, previo appuntamento, telefono 045.8872563 o 045.8872591. Mentre la segreteria della scuola è reperibile fino al 21 agosto, via mail (vric815005@istruzione.it) o allo 045.907049, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. •

AL.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie