CHIUDI
CHIUDI

27.02.2020

«Controllo del vicinato» Nascono i primi gruppi

Sono in via di costituzione i gruppi di Controllo del vicinato. «Le adesioni», spiega il vicesindaco e responsabile della sicurezza Giovanni Amantia, «sono già oltre una trentina e stanno aumentando ogni giorno. I moduli di adesione si possono scaricare sul sito istituzionale del Comune di Bussolengo e, una volta compilati, vanno portati negli uffici della Polizia locale». All’assemblea convocata sul tema nel salone parrocchiale di San Vito, l’adesione è stata molto forte, con oltre 130 partecipanti. Molti gli interventi nella serata. Fabrizio Fiumini, capogruppo degli Alpini di Bussolengo, ha sottolineato il carattere di forte partecipazione civica dei gruppo di Controllo del vicinato. Sono intervenuti, oltre al sindaco Roberto Brizzi, il comandante della Compagnia dei carabinieri di Peschiera, Salvatore Beneduce, il comandante della stazione carabinieri di Bussolengo, Pasquale Carusone, il comandante della polizia locale Enrico Bartolomei. Presenti anche il coordinatore del comune di Sona, Matteo Danese e la consigliera Orietta Vicentini. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie