CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Cominciati i lavori in via IV Novembre Percorsi alternativi

Il cantiere in via IV Novembre
Il cantiere in via IV Novembre

Da ieri mattina via IV Novembre, a San Giovanni Lupatoto, è chiusa al traffico veicolare per i lavori di riqualificazione. Le transenne sono state poste per il tratto compreso fra la strettoia che si trova all’inizio dell’arteria in piazza Umberto I e vicolo Leonardo Da Vinci. L’impatto per il traffico è stato tutto sommato sopportabile e gli automobilisti sono stati indirizzati (dai vigili o dalla segnaletica) sui percorsi alternativi di via Leonardo da Vinci e via Foscolo, oppure su via Carlo Alberto. Ieri mattina sul cantiere di via IV Novembre c’è stato un sopralluogo dell’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Zerman accompagnato dal comandante della polizia locale Giulia Rossi. Il cantiere per il rifacimento delle via IV Novembre dovrebbe concludersi entro 75 giorni. L’ordinanza prevede il termine allo stop al traffico veicolare il 15 agosto prossimo. Zerman non si sbilancia sulla data di riapertura: «Se non emergeranno inconvenienti, come ci auguriamo, il termine fissato per contratto potrebbe essere rispettato, senza alcuna proroga temporale». L’intervento riguarda i 500 metri iniziali dell’arteria ovvero il tratto che dalla piazza centrale del paese arriva sino all’incrocio con via Benvenuto Cellini e via Marcelliano Marcello. •

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1