CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Uomo violento
bloccato
dai carabinieri

I carabinieri di Bussolengo
I carabinieri di Bussolengo

I carabinieri di Bussolengo hanno arrestato un uomo ivoriano, 41 anni, in Italia senza fissa dimora, in flagranza dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Una pattuglia è arrivata al residence La Ferlina in via dell’Industria a Bussolengo, perché era stata segnalata un’aggressione in atto. L’uomo stava aggredendo una persona, afferrandola per il collo e tentando di colpirla con un pugno.

 

I militari sono intervenuti ma l’uomo non ha accennato a calmarsi, anzi, ha urlato parole di offesa e ha opposto resistenza fisica nei confronti dei militari intervenuti per fermarlo, ferendo uno di essi; alla fine sono riusciti ad ammanettare l’uomo e lo hanno dichiarato in arresto. Il giorno dopo è stato portato al Tribunale di Verona per essere giudicato con rito direttissimo: è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1