CHIUDI
CHIUDI

26.05.2020

Camion dei rifiuti
investe un uomo
Grave un 53enne

Pedone investito dal camion dei rifiuti a Bussolengo
Pedone investito dal camion dei rifiuti a Bussolengo

Terribile incidente questa mattina, una manciata di minuti prima delle 7, a Bussolengo. In gravi condizioni si trova un uomo investito nel parcheggio del supermercato Martinelli, in via Verona.

 

Secondo quanto riferiscono i carabinieri che hanno svolto i rilievi, un 53enne dipendente del supermercato è stato investito da un camion della raccolta rifiuti in manovra.  Il conducente alla guida del mezzo pesante, che lavora per conto di una impresa di Villafranca, con tutta probabilità, è rimasto abbagliato dal sole e non si è accorto dell'uomo a piedi nel parcheggio.

 

Il 53enne  è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 intervenuti con l'ambulanza e trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie