CHIUDI
CHIUDI

17.12.2019

Una gioventù tra ballo e bicicletta Concetta ha compiuto un secolo

La festa organizzata per Concetta con parenti, amministratori e coro Monti Lessini
La festa organizzata per Concetta con parenti, amministratori e coro Monti Lessini

Ha tagliato il traguardo del secolo Concetta Modena che ha festeggiato l’evento alla casa di riposo di Bussolengo. Nata a Costermano l’8 dicembre del 1919, Concetta ha vissuto tra Verona, Palazzolo e Bussolengo. Sposata con Hermes Zanetti, morto molti anni fa, ha avuto due figli: Luciana Teresa e Luigi. Amante del ballo e grande lavoratrice, la nipote Nadia Vicentini ricorda la zia Concetta «mentre sfrecciava su per Palazzolo con le borse della spesa più grandi di lei, una nonna sprint che ha preso la patente in tarda età». Alla ricorrenza hanno partecipato il sindaco Roberto Brizzi, l’amministrazione comunale e il coro Monti Lessini. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie