CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019

«Truck look 2019»
tra appassionati
e qualche polemica

Successo per la finale di Truck look 2019 che si svolge a Bussolengo e si è chiusa stasera con la proclamazione del vincitore, il francese Damien Petignaud​ con il suo Scania R580. Oltre 120 i camion arrivati a piazzale Vittorio Veneto e parata di livree multicolori. Hotel sold out, bar e ristoranti pieni per la manifestazione sponsorizzata da Scania Italia che ha richiamato i bisonti della strada da tutta Europa.

 

L’altro lato della medaglia è costituito da più di una lamentela dei residenti nella zona del piazzale Vittorio Veneto, per i clacson e la musica troppo alta proveniente anche dagli impianti stereo dei camion. Ma taglia corto l’assessore alle manifestazioni, Massimo Girelli: «Se ci riferiamo a qualche strombazzata fatta dai bambini quando salivano sul camion per vedere e volevano suonare, non ho visto cose particolari, se non tanta gente felice che ci ringraziava. C’era il piazzale pieno come alla Fiera di San Valentino. Per la musica notturna, orari ampiamente rispettati perché avevano il permesso di fare musica fino a mezzanotte e mezza, mentre alle 23.45 avevano già spento e c’era un silenzio totale. Qualche lamentela, certo, ma anche apprezzamenti per un paese vivo».

Lino Cattabianchi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1