CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Studenti tedeschi al concerto dell’Ipab

L’Ipab centro anziani di Bussolengo apre le porte all’internazionalità grazie alla realizzazione di progetti di respiro europei. Nel mese di giugno verranno accolti giovani studenti tedeschi provenienti da Monaco al servizio educativo dell’ente, grazie alla convenzione tra il Calabresi Levi e il centro anziani. Nel ricco programma socioeducativo che i ragazzi tedeschi seguiranno, con la presa in visione e la messa in opera di laboratori creativi, sugli audiovisivi, sulle pagine del sito web dell’Ente e con ascolti guidati di musica, gli studenti potranno anche conoscere l’organizzazione del concerto di Pasqua all’Ipab. «L’appuntamento pasquale», spiega il presidente Gilberto Pozzani, «sarà con l’ensemble «Sull’ali dorate» a cura del direttore artistico Lino Venturini, in programma domani. Il repertorio, eseguito da musicisti con un curriculum internazionale, spazia dal classico al melodico, alla musica popolare». Il concerto si terrà nel salone dell’Ipab Centro Anziani domani alle 16.30, ad ingresso libero. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1