CHIUDI
CHIUDI

28.12.2019

Sportello di Lupatotina gas aperto in piazza XXVI aprile

È stata inaugurata a Bussolengo, in piazza XXVI aprile 12, la sede di Lupatotina gas e luce. A fare gli onori di casa il sindaco Roberto Brizzi, accompagnato dal vice Giovanni Amantia e dall’assessore Massimo Girelli, mentre per l’amministrazione di San Giovanni Lupatoto erano presenti il vicesindaco Fulvio Sartori, l’assessore Maria Luisa Meroni ed il consigliere comunale Davide Bimbato. «L’obiettivo è sempre quello, ovvero dare quel servizio che ormai quasi tutte le altre società stanno togliendo, ed è questo il motivo per cui abbiamo scelto di allargarci a tutta la provincia aprendo anche questa sede dopo quelle di San Giovanni Lupatoto, Raldon, Buttapietra e Ronco all’Adige», ha spiegato Loriano Tomelleri amministratore unico di Lupatotina Gas e Luce. «Il perché di Bussolengo è presto detto: una scelta pensata assieme all’amministrazione comunale locale, tant’è che stiamo discutendo per cercare di dar vita a un progetto comune che mi auguro venga ufficializzato quanto prima», ha concluso Tomelleri. Il sindaco di Bussolengo Roberto Brizzi ha ribadito la volontà «di chiudere un accordo a breve con Lupatotina Gas e Luce per poter dare anche ai nostri cittadini gli stessi servizi e benefici di cui usufruiscono quelli di San Giovanni Lupatoto». Al taglio del nastro era presente anche Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum: «Con Lupatotina Gas e Luce abbiamo stretto un accordo e ne siamo stati felici poiché stiamo parlando di una società a capitale pubblico che può garantire quell’attenzione verso la cittadinanza che ormai va scomparendo e tutto si riduce ad una comunicazione telefonica. E noi sappiamo bene l’importanza di aprire sportelli di questo tipo sul territorio sperando proprio che a questa ne seguano altre». L’ufficio di Bussolengo è aperto il lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, il giovedì dalle 8.30 alle 13.30, il sabato dalle 9 alle 12.30. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie