CHIUDI
CHIUDI

02.07.2019

Sotto le stelle a Villa Spinola grandi film e teatro

Ricco cartellone di appuntamenti per l’Estate a Villa Spinola 2019 con sette film all’aperto e quattro spettacoli teatrali, nelle serate di mercoledì, sabato e domenica dal domani al 31 luglio, a cura del Comune, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale La Goccia e l’assessorato alla cultura. Le proiezioni della rassegna cinematografica iniziano tutte alle 21.15. Il filo conduttore dei mercoledì sera è Sguardi: cinque storie per raccontare cinque diversi punti di vista attraverso i quali poter vedere la realtà. Domani Il ritorno di Mary Poppins di Rob Marshall con E. Blunt, L. Miranda, 2018; mercoledì 10 luglio, «La donna elettrica» di Benedikt Erlingsson con H. Geirharðsdóttir, 2018; domenica 14 luglio, «Ralph spacca internet» di Phil Johnston e Rich Moore, 2018; mercoledì 17, «Come ti divento bella» di A. Khon e M. Silverstein con A. Schumer, M. Williams, 2018; mercoledì 24 luglio, «Benvenuti a Marwen» di Robert Zemeckis con S. Carell, 2018; domenica 28 luglio, «A star is born» versione originale con sottotitoli in italiano di Bradley Cooper con Lady Gaga, B. Cooper, 2018; mercoledì 31 luglio, «Green book» di Peter Farrelly con V. Mortensen, M. Ali, 2018. Per la rassegna teatrale, si comincia questo sabato alle 21 con «Il sogno di Amleto» commedia del Teatro Armathan, testo e regia di Marco Cantieri; sabato 13 luglio, alle 21, «L’asso de denari» commedia in tre atti comici della compagnia El Gavetin, testo e regia di Franco Antolini; sabato 20 luglio, alle 21, «Sfrattati» del Teatro Impiria con testo di Renzo Segala e regia di Andrea Castelletti; sabato 27 luglio, alle 21 «L’uselin de la comare» commedia del gruppo teatrale Polvere Magica con testo e regia di Sandro Borchia. In caso di maltempo, la proiezione del film non si terrà, mentre per quanto riguarda il teatro, lo spettacolo viene spostato al teatro parrocchiale, in piazza Nuova 3. Per tutti gli spettacoli apertura dei cancelli alle 20.30. Biglietti a posto unico: per il teatro, ingresso libero; per il cinema 4 euro; disabili e under 12 ingresso libero. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1