CHIUDI
CHIUDI

03.07.2019

Ricercato per furto a Savona Arrestato

I carabinieri di Bussolengo, dopo giorni di ricerche, hanno rintracciato la notte di domenica e tratto in arresto B. A., rumeno del 1987, muratore, dando così attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione nr. Siep 282/2013, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura del tribunale di Savona, per aver commesso un furto aggravato il 25 gennaio 2012 a Savona. Non è stato facile rintracciarlo. I carabinieri, saputo che era a Bussolengo, hanno avviato accertamenti e raccolto informazioni per individuare i luoghi frequentati dai conoscenti; fatto ciò, hanno iniziato servizi di osservazione e pedinamento fino a quando, la notte di domenica scorsa, lo hanno individuato mentre in compagnia di connazionali passeggiava per strada bevendo una birra. I carabinieri hanno identificato la comitiva che si è detta in vacanza in Italia; B. A. è stato condotto in caserma e quindi alla casa circondariale di Montorio, dove dovrà scontare due mesi e ventotto giorni di reclusione. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1