CHIUDI
CHIUDI

27.09.2019

Prende per il collo
il vigile che gli sta
facendo la multa

Un vigile compila una multa (archivio)
Un vigile compila una multa (archivio)

Era all’interno del negozio, aveva lasciato la moto come al solito in strada. Ma in divieto di sosta. Nessuno si sarebbe mai aspettato un comportamento aggressivo, tanto più contro uno dei rappresentanti della Polizia locale ritenuto tra i più disponibili e gentili dell’interocorpo del Comune di Bussolengo. Una furia. Per una multa che, se pagata entro cinque giorni, sarebbe stata di poco più di 28 euro. Invece per la sua reazione scomposta, un 50enne è stato arrestato: ha preso per il collo il vigile e non si è calmato neppure all'arrivo dei carabinieri.

 

Sette mesi con i doppi benefici (sospensione della pena e non menzione nel casellario giudiziario) la pena patteggiata ieri davanti al giudice Claudio Prota.

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1