CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Nuova sede dell’Anc a Bussolengo

Domani, festa e inaugurazione della nuova sede nel complesso Danese in via San Valentino 5, per la sezione bussolenghese dell’Associazione nazionale Carabinieri che celebra la ricorrenza della Virgo Fidelis. Il programma prevede alle 9.30 la deposizione dei fiori al monumento al carabiniere in Piazza del grano e l’alzabandiera; alle 9.50 raduno in Piazza 26 Aprile e, alle 10, messa in Santa Maria Maggiore. Alle 11 sfilata per via Mazzini con il Corpo bandistico Città di Bussolengo per arrivare alla nuova sede nell’ex Danese che sarà inaugurata alle 11.45, con rinfresco e, a seguire, il pranzo sociale all’Hotel Tower. «Il nostro grazie all’amministrazione comunale», sottolinea il presidente Dino Scamperle, «che ci ha concesso una sede adeguata alla nostra associazione». Scamperle è coadiuvato dal vice Renzo Marai e dai consiglieri Daniele Zoccatelli, Fabio Caliari, Alessandro Ferronato, Federico Fiumini, Martino Lonardoni, Giovanni Residori e Giancarlo Vassannelli. Revisore Massimo Bonafini, segretario Giovanni Amantia.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1