CHIUDI
CHIUDI

13.03.2020 Tags: Bussolengo

Le tende sanificate con l’ozono

Protezione ambientale e civile in funzione a Bussolengo per l’emergenza Coronavisus. «La nostra sezione bussolenghese», spiega il presidente Ivano Zamboni, «si è dotata di due attrezzature per la sanificazione degli ambienti con l’ozono e stamattina ha già operato, su richiesta dell’ospedale di Bussolengo, alla sanificazione delle tende addette al triage, montate all’ingresso del pronto soccorso. Il servizio proseguirà anche nei prossimi giorni in base alle richieste di responsabili dell’Ospedale Orlandi». L’assessore al sociale Silvana Finetto poi spiega: «I servizi sociali, vista la grande emergenza che sta coinvolgendo anche le famiglie più fragili e specialmente gli anziani in casa da soli, stanno lavorando con la Protezione civile e con la Caritas di Bussolengo per portare la spesa a domicilio. Il servizio è già iniziato e sarà potenziato nei prossimi giorni. Il numero di telefono dei servizi sociali è 045.6769909».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie