CHIUDI
CHIUDI

21.03.2020

In giro senza motivo
e senza patente
Donna denunciata

Durante i controlli su strada per il rispetto delle ordinanze sul coronavirus, i carabinieri di Bussolengo hanno effettuato ieri sera un posto di blocco in via Piemonte, in località San Vito. Al passaggio di uno scooter Honda Sh300 hanno intimato l'alt, ma il mezzo si è scansato e ha proseguito in direzione Bussolengo. I militari hanno segnato la targa e l'hanno inseguito, avendo anche riconosciuto la donna alla guida. Arrivati alla sua abitazione, hanno trovato il motociclo ancora caldo e la donna che entrava in casa. 

 

All'arrivo dei carabinieri ha cominciato a inveire contro di loro ed è rientrata in casa senza fornire autogiustificazione del suo spostamento. Inoltre la donna è risultata senza patente, perché il documento le era stato revocato nel 2019.

 

I carabinieri hanno dunque sequestrato il motociclo e denunciato la donna per violazione dell’art. 650 del Codice Penale, per aver violato il divieto di uscire di casa senza comprovato motivo, come da Dpcm dell'8 e del 9 marzo 2020.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie