CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Il Comune intitola una via

Sabato 9 novembre verrà inaugurata via Maestri del Lavoro d’Italia a Bussolengo fra le località Zamboni, Ca’ di Mezzo e il sovrappasso dell’autostrada A22. Il raduno dei partecipanti, considerato che la zona si trova nella periferia del paese, è fissato al parcheggio davanti al bar del centro commerciale Gallery shopping center, prima dell’Hotel Tower Montresor venendo da Verona. Il programma prevede, alle 10.40, il ritrovo seguito alle 11 dallo scoprimento della targa, dalla benedizione e dall’intervento delle autorità. Alle 11.20, piccolo rinfresco per i partecipanti al B&B Sorelle Girelli in località Zamboni. L’intitolazione della strada ai Maestri del lavoro era stata inoltrata dall’allora console provinciale della Federazione Maestri del lavoro Sergio Bazerla «per trovare anche a Bussolengo uno spazio per il sodalizio che promuove le eccellenze del lavoro». La scelta della strada in località Zamboni, a cura di Annalisa Scaramuzzi, assessore all’Urbanistica della Giunta Boscaini. La stella al merito del lavoro è conferita dal Presidente della Repubblica. I 15mila Maestri associati in Italia sono impegnati nell’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1