CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020

I presepi nel chiostro in mostra al santuario

Una Natività
Una Natività

Ultimi giorni per visitare la mostra «Presepi nel chiostro» al santuario della Madonna del perpetuo soccorso, che rimarrà aperta fino a lunedì, giorno dell’Epifania, tutti i giorni, dalle 9 alle 11.30 e dalle 15 alle 18. La mostra dei presepi è stata iniziata da padre Felice Arlone e viene ora portata avanti dai Padri redentoristi, guidati dal superiore padre Gilberto Silvestri, e dal gruppo dei volontari del santuario. In esposizione una ricca rassegna di presepi realizzati da appassionati e da artisti di tutta la provincia di Verona e oltre. Le opere realizzate spaziano dai classici presepi di ambientazione palestinese a composizioni che si focalizzano su un tema di attualità e rappresentano con tecniche e sensibilità differenti il grande mistero dell’Incarnazione di Cristo. Per contatti: email, infosantuariobussolengo.it; telefono, 045.7150160. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie