CHIUDI
CHIUDI

30.04.2019

Cyberbullismo
Polizia in aula
per 200 ragazzi

Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

I poliziotti della Questura di Verona hanno incontrato negli ultimi giorni duecenti studenti dell’Istituto Comprensivo di Bussolengo.

Nell'ambito del progetto sull'educazione alla legalità, i ragazzi della scuola secondaria hanno affrontato, insieme ai poliziotti, le tematiche del bullismo e del cyberbullismo.

Si è parlato dei rischi connessi alla navigazione del web: dalla violazione della privacy altrui e propria, al caricamento di contenuti inappropriati, alla violazione del copyright fino all’adozione di comportamenti scorretti o pericolosi per sé o per gli altri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1