CHIUDI
CHIUDI

26.08.2019

Concorso di fiori e colori, vince Renato Adami

È arrivato a conclusione il concorso «Bussolengo fiorito 2019». La giuria composta da Gianpaolo Girelli, Beatrice Bresaola e Simone Zocca ha stilato la classifica della sezione «Angolo fiorito» tenendo conto della combinazione di colori e fiori, della crescita dei fiori, dell’originalità dei lavori e creatività, del recupero e abbellimento della struttura e della composizione delle piante stagionali. Al primo posto si è classificato Renato Adami che ha ricevuto un premio di 300 euro; secondo premio di 200 euro a Maria Chiara Accordini; terzo Giuseppe Tacconi e premio di 100 euro. Per la sezione «Orto virtuoso», la cui valutazione è stata effettuata in base alla sana e rigogliosa crescita delle coltivazioni, all’originalità, cura e composizione delle coltivazioni, primo premio e 300 euro a Mario Adami, secondo classificato Silvano Todesco con 200 euro, terzo Ernesto Forante con 100. Il concorso è stato sponsorizzato da Flover. «Di anno in anno gli iscritti al concorso aumentano e questo rivela un nuovo interesse per l’abbellimento del nostro paese», il commento dell’assessore alle manifestazioni Massimo Girelli. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1