CHIUDI
CHIUDI

06.04.2019

Attesi tantissimi volontari per i lavori al centro sociale

Una giornata di lavoro per le manutenzioni al Centro parrocchiale di via Don Calabria, Circolo Noi Pier Giorgio Frassati. L’appuntamento di oggi è iniziativa di Valter Zanardi: «Con molti gruppi abbiamo pensato di dedicare una giornata alla nostra struttura, punto di riferimento per il paese. Abbiamo allargato l’invito a tutti, c’è tanto da fare per pulire, tinteggiare, sistemare». Ritrovo oggi, ognuno può decidere l’ora e quanto tempo dedicare, a partire dalle 8 e fino al tardo pomeriggio. A mezzogiorno pausa pranzo per una pastasciutta in compagnia. Zanardi aggiunge: «Spesso non ci rendiamo conto della fortuna che ha la nostra comunità nel disporre di un posto dove ragazzi, giovani, famiglie e adulti possono trovarsi per fare attività di gruppo. Per molti di noi è normale, eppure in molte altre realtà non è così. Questa normalità, purtroppo, a volte non ci fa pensare che per far trovare un centro parrocchiale accogliente, efficiente, servono anche tante persone». •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1